skip to Main Content

Sampdoria, interesse cinese per il Bari e Cheddira?

di Mauro Bini
Sampdoria Bari Cheddira

Torna a farsi sentire l’interesse di un fondo cinese per il Bari: una notizia che potrebbe interessare la Sampdoria per Cheddira…

Da qualche tempo, e ciclicamente, rimbalza la voce di un interessamento dalla Cina per il Bari. Il club, che rientra nell’orbita della famiglia De Laurentiis, al momento non ha dato segni di apertura a questa opportunità, ma se da oriente dovessero arrivare tanti soldi allora tutto potrebbe cambiare.

Chiaramente si è ancora nel campo delle ipotesi. Non si è ancora arrivati ad un passo decisivo: sono, al momento, solo indiscrezioni che rimbalzano, ma si sa che questo tipo di trattative si possano muovere lontano dalla luce dei riflettori

Sampdoria, Walid Cheddira lontano da Genova, ma l’interesse cinese per il Bari…

Sampdoria, interesse cinese per il Bari e Cheddira?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Bruno Amione eroe senza maschera…

Una trattiva che potrebbe cambiare anche i piani del mercato, nel momento in cui dovesse vedere la luce, perché diversi sono i gioielli che si stanno mettendo in mostra con la maglia dei biancorossi di Puglia.

Il primo fra tutti è Walid Cheddira, 9 reti in 12 gare in cadetteria. Il giocatore che in estate era stato accostato dalla Sampdoria, e che sarebbe potuto tornare utile anche per provare a risolvere il problema goal in casa blucerchiata, sembra lontano da Genova, con il Napoli di Giuntoli che punta forte; ma un cambio nei piani alti della società potrebbe modificare la geografia del mercato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!