skip to Main Content

Sampdoria, Bruno Amione eroe senza maschera…

di Mauro Bini
Sampdoria Amione Vacanza

Dejan Stankovic ha speso parole al miele per Bruno Amione che, contro il Lecce, ha giocato una gara gladiatoria senza maschera…

Bruno Amione è arrivato sul filo del gong del calciomercato dall’Hellas Verona, il difensore argentino però, nonostante la giovanissima età è nato a Calchaquí in Argentina il 3 gennaio del 2002, ha da subito preso le redini della difesa di Dejan Stankovic e l’ha guidata con un carattere da veterano.

Il giocatore nonostante un brutto infortunio al naso ha dimostrato di non  voler lasciare la squadra in un sfida delicata com’era quella contro il Lecce

Sampdoria, Dejan Stankovic elogia Bruno Amione, l’eroe senza maschera…

Sampdoria, Bruno Amione eroe senza maschera…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Flachi attacca: calciatori senza amore e…

Un approccio che ha convinto da subito Dejan Stankovic, il quale, infatti gli ha dato subito grande fiducia, che è stata ripagata nonostante l’infortunio al setto nasale che lo aveva messo ko nella gara tra la Sampdoria e la Fiorentina.

Ho puntato su quelli che stavano meglio in quel momento: da Rincon, un guerriero di 34 anni contro il Lecce, ad Amione, classe 2002, che avrà pure fatto errori normali per un giocatore della sua età, ma dopo essersi rotto il naso, non s’è fatto operare e ha giocato la gara successiva senza mascherina, piangendo dal dolore. Ha capito?

Sampdoria, Bruno Amione eroe senza maschera…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!