skip to Main Content

Sampdoria, Mattia Baldini sarà il nuovo ds. Faggiano e Osti…

di Giacomo Novelli
Calciomercato Sampdoria Osti Faggiano

Cambiamenti in casa Sampdoria, con Mattia Baldini che sarà il nuovo direttore sportivo blucerchiato, mentre Faggiano ed Osti…

Sarà rivoluzione in casa blucerchiata. La Sampdoria vuole partire con il piede giusto nel nuovo anno calcistico alle porte, per tentare di restare in Serie A, ponendo fine ad un momento nerissimo. Per farlo, la dirigenza vuole un cambio di passo…sia in campo che fuori. E se per quanto riguarda la squadra si avvicina il momento del ritiro in Turchia, anche “dietro la scrivania” è tempo di novità.

Alla volta del ritiro infatti, partirà con i ragazzi di Dejan Stankovic anche Mattia Baldini: il responsabile scouting sarà promosso entro pochi giorni come nuovo direttore sportivo. Nuovo ruolo in arrivo per Carlo Osti e Daniele Faggiano?

Rivoluzione Samp, Baldini ds con Faggiano e Osti addetti al mercato in uscita

Sampdoria, Mattia Baldini sarà il nuovo ds. Faggiano e Osti…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, richieste d’informazioni da Miami e Los Angeles

Mattia Baldini sarà il nuovo ds della Sampdoria, diventando referente h24 di Dejan Stankovic. Ecco perché partirà per il ritiro in Turchia, con grande soddisfazione del tecnico: pare infatti che il serbo abbia subito apprezzato le qualità di Baldini, fin dai primi giorni a Genova. Una promozione dunque per il responsabile scouting, alla sua seconda esperienza in blucerchiato dopo il triennio 2011/2014. Richiamato in estate per sostituire Riccardo Pacini, Baldini aveva lavorato nella scorsa stagione per il Bologna.

E Carlo Osti e Daniele Faggiano? Per i due è pronto un nuovo ruolo: a gennaio si occuperanno esclusivamente del mercato in uscita, cercando di piazzare gli esuberi nella rosa…per poi continuare, come avevano fatto nelle scorse settimane, a girare l’Italia. segnalando potenziali obiettivi per la Samp che verrà.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!