skip to Main Content

Cessione Sampdoria, richieste d’informazioni da Miami e Los Angeles

di Luca Uccello
Banca Lazard

Cessione Sampdoria, nell’incontro con Banca Lazard il CdA blucerchiato sarebbe stato informato dell’interesse di fondi d’investimento con base in America…

Finalmente Banca Lazard. Da quando è entrato in scena lo scorso maggio la banca d’affari si aspettava l’arrivo di soggetti interessati all’acquisto dell’UC Sampdoria. Soggetti che sembrano essere finalmente arrivati.

Secondo le informazioni raccolte da ClubDoria46 si parla di due, e non uno, Fondi d’investimento americani. Uno con base a Miami, l’altro a Los Angeles. Entrambi sono due soggetti interessati che hanno chiesto informazioni dirette all’advisor. Siamo ancora in una fase embrionale dell’operazione che dovrebbe portare i due fondi prima dentro la data room successivamente a svolgere la due diligence.

La Sampdoria potrebbe parlare finalmente americano dopo il tentativo nel 2019 dei finanzieri Dinan e Knaster accompagnati da Gianluca Vialli?

Cessione Sampdoria, interesse da Miami e Los Angeles

Cessione Sampdoria, richieste d’informazioni da Miami e Los Angeles

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ansa: Banca Lazard porta un fondo Usa…

La Sampdoria potrebbe parlare americano. All’incontro tenutosi a Milano da una parte i rappresentati di Banca Lazard, dall’altra il CdA della Sampdoria. Il presidente Marco Lanna, il vice Antonio Romei e i consiglieri Gianni Panconi e Alberto Bosco accompagnati dal collegio sindacale.

Un incontro programmato per “un aggiornamento del processo di vendita del club”.

Di più per il momento non si può sapere. Si parla finalmente di trattative “che sono coperte dal massimo riserbo richiesto dagli interlocutori. Le informazioni sul processo di vendita sono coperte da vincoli di riservatezza sino a che non verranno formalizzate anche al CdA”.

Tutta un’altra storia…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!