skip to Main Content

Sampdoria, l’avventura azzurra per Daniele Montevago dura poco…

di Mauro Bini
Sampdoria Azzurra Montevago

Per Daniele Montevago un’avventura azzurra tutt’altro che da incorniciare. L’attaccante della Sampdoria non è stato protagonista…

La pagina azzurra di Daniele Montevago non è di quelle che saranno tramandate ai posteri. Una gara quella tra la Nazionale Under 20 italiana e i pari età della Repubblica Ceca, che ha visto gli azzurri vincere.

Il protagonista è stato il talento della Roma, Claudio Cassano, che a tre dalla fine ha messo a segno la rete che ha regalato il successo alla compagine azzurra. Un successo che ha posizionato la nazionale italiana al secondo posto dell’Elite League.

Sampdoria, per Daniele Montevago l’avventura azzurra non è positiva…

Sampdoria, l’avventura azzurra per Daniele Montevago dura poco…

LEGGI ANCHE Sassuolo: Pinamonti squalificato ma ci sarà contro la Sampdoria. I dettagli

In questa gara ha avuto una grande occasione il talento della Sampdoria, Daniele Montevago, partito titolare nel 4-3-1-2 scelto da Carmine Nunziata. L’avventura dell’attaccante che piano piano sta trovando spazio nella formazione di Dejan Stankovic non è stata soddisfacente.

Infatti l’attaccante è stato sostituito da De Nipoti (attaccante dell’under 19 dell’Atalanta) alla fine del primo tempo dopo una prova non da incorniciare molto al di sotto di quanto fatto vedere nelle prime uscite tra i grandi. Adesso per l’attaccante ci sarà tempo per ricaricare le batterie prima di tornare a sudare in Turchia.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!