La Sampdoria ha rivolto oggi, tramite i propri canali social, degli auguri di compleanno davvero speciali: quelli a Sinisa Mihajlovic…
Sono passati poco più di due mesi dalla triste scomparsa di Sinisa Mihajlovic. L’ex giocatore e tecnico blucerchiato si è spento lo scorso 16 dicembre all’età di 53 anni, presso la clinica Paideia di Roma, dov’era ricoverato da alcuni giorni in seguito all’improvviso aggravarsi delle sue condizioni di salute.
La notizia ha scosso l’intero mondo sportivo, ed in particolar modo la Sampdoria, suo ex club sia da giocatore che da allenatore. La stessa Samp che, tramite i propri canali social, ha fatto gli auguri di compleanno al grande Sinisa: il serbo avrebbe compiuto oggi 54 anni…
Gli auguri della Samp a Sinisa Mihajlovic…
SOCIAL – Sampdoria, tanti auguri a Sinisa Mihajlovic
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia si affida a Les Brown
Sinisa Mihajlovic, classe 1969, ha giocato con i colori più belli del mondo 128 partite, con 15 goal e 10 assist. Da allenatore ha guidato la squadra blucerchiata in 68 match tra campionato e Coppa Italia.
In occasione del suo compleanno, il primo dopo la sua triste scomparsa, la Sampdoria gli ha dedicato un post sui propri canali social. Poche parole, ma decisamente d’effetto: Auguri fin lassù Sinisa, corredate da un cuore blu…