Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria, si è affidato alle parole di Les Brown in questo periodo di crisi nera per i blucerchiati
La luce in fondo al tunnel stenta ad arrivare. La Sampdoria è incappata nell’ennesima sconfitta, al Ferraris contro il Bologna. Un altro stop che inchioda la squadra di Dejan Stankovic al penultimo posto, dietro l’Hellas Verona e a meno otto lunghezze dallo Spezia, al momento salvo.
La crisi nera continua dunque. Ed i giocatori blucerchiati, chi più e chi meno, stanno cercando di caricarsi e di trovare la motivazione per non mollare: la salvezza è in salita, ma ancora assolutamente possibile. Ne è convinto, ad esempio, Nicola Ravaglia…
Ravaglia su Instagram si carica con Les Brown
SOCIAL – Sampdoria, Nicola Ravaglia si affida a Les Brown
LEGGI ANCHE Sampdoria ancora senza vittorie in casa: l’unico precedente in Serie A
Nicola Ravaglia, classe 1988, ha giocato con i colori più belli del mondo in una partita di campionato, nella stagione 2021/22. L’estremo difensore ha pubblicato un video di Les Brown, famoso motivatore conosciuto in tutto il mondo, su Instagram.
Le parole usate nel discorso di quest’ultimo sembrano proprio riferirsi al momento nero della Samp…
Nessuno crede in te. Hai perso ancora, ancora e ancora. Le luci sono spente. Ma tu stai ancora visionando il tuo sogno. Immaginandolo ogni giorno. Non è ancora finita, finché non vinco