Ci saranno nuovi esami per il portiere della Sampdoria Emil Audero: il ragazzo si opera in questa stagione?
Emil Audero tiene in apprensione l’intero ambiente blucerchiato. In un’annata costellata di negatività extracampo (con la cessione societaria) e di difficoltà sul manto verde (con l’ultimo posto in classifica), la Sampdoria ha ricevuto pochi giorni fa un’altra terribile tegola: lo stop dell’estremo difensore.
L’ex Juventus e Venezia, aldilà del suo ruolo carismatico all’interno dello spogliatoio, è un fattore troppo importante in campo per rinunciarci a cuor leggero. Audero ha infatti salvato – o provato a salvare – la squadra di Dejan Stankovic contro ogni avversario. Ed ora, su di lui e sulla Samp, si aggira lo spettro dell’operazione…
Nuovi esami per Audero, il portiere della Sampdoria a rischio operazione
Sampdoria, Audero si opera? Attesi nuovi esami
LEGGI ANCHE Sampdoria, la tutela del Cda sul marchio: l’intuizione di Panconi
Emil Audero, classe 1997, ha giocato finora in questa stagione 25 partite di campionato ed una in Coppa Italia con i colori più belli del mondo.
L’infortunio alla spalla che lo ha colpito settimana scorsa deve essere ancora valutato attentamente. Il portiere si è sottoposto a tanta terapia e fisioterapia…in attesa di ulteriori esami, che chiariranno se il ragazzo dovrà affrontare o meno un’operazione…