Elogia Emil Audero, Marco Giampaolo, il tecnico della Sampdoria dopo il derby parla del suo portiere, della sua scelta, ma non solo
Non è passata inosservata l’assenza di Marco Giampaolo sotto la Gradinata Sud, al termine del derby. Derby vinto dalla sua Sampdoria, che mette un’importante ipoteca sulla salvezza. Tre punti che danno ossigeno ai blucerchiati, in vista delle ultime tre di campionato.
La vittoria è dei calciatori. La vittoria è dei tifosi. Perché non ero con loro? Io preferisco essere riservato. Gioisco dentro, la scena la lascio a loro.
Sampdoria le parole di Giampaolo dopo il derby
Sampdoria, Giampaolo: “Audero se lo merita…”
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Genoa: Sabiri come Boselli
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Allegri vuole Skriniar: la risposta dell’Inter
Ci sono però parole anche per Emil Audero, uno degli eroi di questo derby, con la sua parata dagli 11 metri a fine partita. Ma anche una frecciatina, perché il tecnico continua a pensare solo alla salvezza.
Sono soprattutto contento per Audero. Perché quando sono arrivato qui c’era sempre il problema Audero-Falcone, ve la siete gestita per diverse settimane. Sono contento per lui perché parare un rigore al 96′ e decretare questo tipo di risultato lo riconcilia con la tifoseria. La festa sotto la Sud? Ditegli di andare a fare la doccia, che non esageri.