Si avvicina la partita con il Verona, per la Sampdoria, e Giampaolo potrebbe decidere per un cambio tra i pali con Falcone al posto di Audero
Le gerarchie tra i pali, della Sampdoria, stanno per cambiare di nuovo? Emil Audero si era ripreso una maglia da titolare nell’ultimo periodo, le ultime uscite dell’estremo difensore blucerchiato però potrebbero far cambiare di nuovo idea a Marco Giampaolo.
Non è stato impeccabile il numero 1 della Sampdoria contro la Salernitana nell’ultima di campionato. Il portiere infatti ha mostrato ancora qualche incertezza con la squadra di Davide Nicola, come sui goal segnati dai granata.
Sampdoria, ancora dubbi in porta e la prossima e con l’Hellas Verona
Sampdoria, Giampaolo ha deciso il primo cambio: dentro Falcone
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano verso l’addio. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Conte vuole fare un dispetto a Marotta …
Audero o Falcone? Dubbio che accompagnerà la marcia di avvicinamento alla prossima partita contro l’Hellas Verona. Ua nuova trasferta per i blucerchiati e Marco Giampaolo dovrà sciogliere velocemente i nodi legati alla formazione.
A differenza delle ultime settimane però non sembra così certa la conferma di Audero, con Wladimiro Falcone che scalpita dietro di lui. E proprio il prodotto delle giovanili della Sampdoria, dopo essersi guadagnato il suo spazio in questa stagione, potrebbe essere nuovamente gettato nella mischia. In una partita che si annuncia delicatissima, vista anche la situazione di classifica dei blucerchiati, dopo l’ultima sconfitta.
Dieci partite giocate in Serie A per Falcone, quest’anno. Nove da titolare e una da subentrato con il Napoli. Quattordici le reti incassate e solo in 3 occasioni la sua porta è rimasta imbattuta. Più in generale però il calciatore è riuscito a mettersi in mostra con grandi interventi, come contro il Milan. Una sorpresa per chi non lo conosceva, una conferma per chi invece aveva seguito le sue gesta a Cosenza, in Serie B.