La prossima estate si prevede calda anche nel calciomercato dei direttori sportivi: Daniele Faggiano, ds della Sampdoria, piace al Verona e non solo
Il primo anno di Daniele Faggiano alla Sampdoria non è positivo. Il direttore sportivo arrivato dopo i trascorsi a Parma e Genoa, non ha fatto un mercato all’altezza né in estate né a gennaio e i rinforzi presi non hanno reso come ci si aspettava. Tra i nuovi acquisti solo Ciccio Caputo e Abdelhamid Sabiri, forse, stanno portando un quid in più alla squadra.
Il contratto con la Sampdoria scade nel 2023, ma tra l’addio di Massimo Ferrero, che lo aveva scelto, e il ritorno di Carlo Osti, il suo futuro in blucerchiato non è più così certo. E in Serie A ci sono diverse squadre che potrebbero essere interessate al direttore sportivo per la prossima estate.
Calciomercato Sampdoria, su Faggiano anche due squadre di Serie B
Calciomercato Sampdoria, Faggiano verso l’addio. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, rimpianto Caprari: le cifre del riscatto e il retroscena estivo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, contatti per un centrocampista del Manchester. Il nome
Secondo il quotidiano veronese L’Arena, Daniele Faggiano sarebbe tra i candidati per prendere il posto di Toni D’Amico al Verona. L’attuale ds gialloblù sarebbe, infatti, il prescelto dell’Atalanta per sostituire Gianni Sartori, che a fine stagione saluterà i nerazzurri.
Il mercato dei direttori sportivi entra, dunque, nel vivo. Attenzione, poi, ad altre due società di Serie B che avrebbero messo gli occhi sul dirigente blucerchiato. Frosinone e Benevento potrebbero essere interessata, ma il possibile approdo di Faggiano potrebbe essere condizionato alla loro promozione in Serie A.