Sampdoria-Atalanta Primavera, Tufano interrompe la maledizione dei minuti finali: stavolta Montevago e Leonardi regalano 3 punti allo scadere
La maledizione dei minuti finali per la Sampdoria Primavera è scacciata. Anzi, ripagata in pieno. Perché quasi allo scadere Simone Leonardi, classe 2005 subentrato a gara in corso, ha trovato il jolly che ha regalato il successo a Felice Tufano sull’Atalanta Under 19 per 2-1. Un goal bellissimo quello del centrocampista, che con una gran giocata si è liberato dell’avversario e poi ha tirato una gran botta sotto la traversa a battere il portiere avversario Bertini.
Il goal di Leonardi ha bissato quello del solito Daniele Montevago, che ha aperto le danze al minuto 13 con la rete numero 7 nel campionato Primavera. Dal suo ritorno nella squadra di Tufano l’attaccante 2003 ha sfoderato prestazioni sempre costanti e ad alto livello, diventando quasi imprescindibile. La sua rete era stata pareggiata dalla punta avversaria De Nipoti, prima che Leonardi, a fine partita, decidesse tutto e regalasse alla Sampdoria i 3 punti.
Sampdoria-Atalanta Primavera, Leonardi sfata il tabù del novantesimo: Tufano conquista di nuovo 3 punti
Sampdoria-Atalanta Primavera, il novantesimo stavolta sorride a Tufano
LEGGI ANCHE Stipendi Sampdoria, Audero: evitati scenari disastrosi
La partita contro l’Atalanta è un po’ una vendetta delle due precedenti gare, contro Lecce e Sassuolo, in cui i blucerchiati hanno perso all’ultimo minuto, dopo essere passati in vantaggio sbloccando il risultato. Anche quei due incontri sono terminati 2-1, ma in favore degli avversari della Sampdoria. Che invece può festeggiare il ritorno alla vittoria dopo 3 giornate e la risalita a 28 punti, che per ora significano undicesimo posto nell’attesa della gara contro il Cagliari.