Nonostante il rinvio dell’Assemblea decisiva per il futuro della Sampdoria, La Sud ci sarà ancora. Come sempre al fianco dei colori
I tifosi ci sono sempre stati in campionato, affollando la Gradinata Sud del Luigi Ferraris e colorandola in ogni occasione con le bandiere blucerchiate. E non potevano mancare neanche nell’appuntamento fondamentale per il futuro della Sampdoria. Quello dell’Assemblea dei soci a Corte Lambruschini.
I tifosi si sono radunati sotto la sede fin dalle 17:30, un’ora prima dell’inizio dell’Assemblea, con il classico striscione “Liberate la Sampdoria” e con tanti, tantissimi cori. La Sud, questa volta lontano dal campo, ha voluto far sentire la sua voce. E la sua preoccupazione per il destino di una delle squadre più storiche del campionato.
Sampdoria, il sostegno de La Sud
Sampdoria, Assemblea rinviata: ma La Sud ci sarà ancora
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Milano Finanza: Garrone interviene per Radrizzani?
I tifosi ci sono e ci saranno. Lo urlano a gran voce, insieme al dissenso per Massimo Ferrero, Edoardo Garrone, ma anche Antonio Romei e Marcello Pollio, presidente del collegio sindacale. Alle contestazioni si alternano i cori per la squadra. Per i colori. A cominciare dall’inno.
Poi la fine dell’Assemblea e la decisione di rinviarla a martedì 30 maggio alle 13:30. Sempre a Corte Lambruschini. E la Sud ci sarà ancora, nonostante l’orario infelice. Perché l’amore per la Sampdoria e per i colori più belli del mondo è più forte di ogni cosa , anche della preoccupazione per il futuro.