skip to Main Content

Sampdoria, Assemblea degli azionisti: tifosi a Corte Lambruschini

di Matteo Palmisano
Sampdoria Lecce Spettatori

Venerdì 20 gennaio, quando è in programma la terza convocazione dell’Assemblea degli azionisti della Sampdoria, ci saranno i tifosi a Corte Lambruschini

Si avvicina una data importante per la SampdoriaVenerdì 20 gennaio è prevista la terza convocazione dell’Assemblea degli azionisti, quella voluta da Holding Max per sottoscrivere l’aumento di capitale fino a un massimo di 50 milioni. La sensazione, però, è che andrà deserta anche questa.

Fino a quando, infatti, Massimo Ferrero non troverà il finanziamento da circa 35 milioni per la ricapitalizzazione, l’Assemblea è destinata ad andare deserta. È andata così nelle prime due convocazioni e sarà, probabilmente, così anche nella terza. Saranno presenti, però, i tifosi della Sampdoria.

Sampdoria, Gruppi della Sud a Corte Lambruschini per l’Assemblea

Sampdoria, Assemblea degli azionisti: tifosi a Corte Lambruschini

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Benassi non arriverà a Genova. Il motivo

Fuori da Corte Lambruschini, il luogo scelto per l’Assemblea, ci sarà un presidio di sostenitori blucerchiati. Merito di un passaparola che, come riporta l’edizione genovese di Repubblica, dovrebbe coinvolgere diversi gruppi. Probabile maggioranza di Federclubs e dei Gruppi della Sud, che vogliono dimostrare la loro vicinanza in un momento difficile e molto delicato per la Sampdoria.

Intanto, come detto, Ferrero sta lavorando per trovare i soldi per l’operazione di finanza strutturata. Il piano dell’ex presidente sta, però, prendendo più tempo del previsto e trovare chi sottoscrive il bond da 35 milioni non è facile. Con Alessandro Barnaba, che, nonostante il momentaneo ritiro dalla corsa al club blucerchiato, rimane alla finestra. In attesa di sviluppi. Come i tifosi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!