skip to Main Content

Sampdoria, festa Ultras Tito Cucchiaroni: tutti i dettagli dell’evento

di Francesco Tonelli
Sampdoria Festa Ultras

Sampdoria, ci siamo: tutto è pronto per la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni. Il programma dell’evento nel dettaglio.

Manca pochissimo alla tanto attesa festa degli Ultras Tito Cucchiaroni, giunta all’edizione numero diciassette. L’evento del gruppo organizzato di tifosi della Sampdoria avrà luogo il 18 giugno alla Fiera del Mare, proprio dove si era tenuta altre volte e anche l’ultima, prima dell’interruzione dovuta al Covid.

Ora che l’attesa è alta ma il conto alla rovescia è cominciato, gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno ufficializzato tutti i dettagli della manifestazione che hanno organizzato. Gli stand e l’evento apriranno dalle ore 10:00, mentre dalle 18:00 avranno inizio le iniziative. Si comincia con il dibattito dal titolo “La Sud. Ieri, oggi e domani”, seguito un’ora dopo da un incontro intitolato “Emozioni da derby”, tenuto insieme a chi, scrivono gli Ultras, quella partita storica per la Sampdoria l’ha vissuta da protagonisti.

Sampdoria, dalla musica ai dibattiti: gli eventi della festa degli Ultras Tito Cucchiaroni

Sampdoria, festa degli Ultras Tito Cucchiaroni: tutti i dettagli dell’evento

LEGGI ANCHE CdA Sampdoria, le prime parole di Marco Lanna

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, De Ketelaere supera Berardi. Le ultime

Si continua con la musica dal vivo, sempre presente alle feste degli Ultras Tito Cucchiaroni. Alle 20:30 si comincia con De Scalzi, per poi lasciare spazio alle 22:00 a Capofortuna e da mezzanotte via al Dj Set.

Gli Ultras della Sampdoria fanno inoltre sapere che “per tutta la durata della festa ci sarà l’allestimento della mostra fotograficaLa lunga assenza dagli stadi ed il ritorno“, che riguarderà un argomento molto importante per il tifo organizzato blucerchiato.

Ci saranno inoltre stand con cibo e bevande per tutta la festa. L’estate blucerchiata è pronta ad accendersi di nuovo con la festa degli Ultras Tito Cucchiaroni, che torna dopo tre anni di assenza ad accogliere tutti i tifosi della Sampdoria in una giornata di divertimento e di riflessioni su passato, presente e futuro del tifo organizzato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!