Ha parlato del momento della Sampdoria e di Marco Giampaolo, Domenico Arnuzzo, ecco che cosa ha detto l’ex blucerchiato
È un momento davvero delicato quello della Sampdoria, una crisi di risultati che ha portato al squadra blucerchiata all’ultimo posto in classifica. Due soli punti in 7 turni di campionato, con la Cremonese a pari punti con Fabio Quagliarella e compagni.
Un momento delicato anche dal punto di vista societario, visti gli ultimi sviluppi. Le parole di Francesco di Silvio e la lettera spedita dallo sceicco Al Thani all’ANSA sull’interesse nei confronti del club blucerchiato. Eppure la stagione continua, c’è la pausa nazionale, con lo stop al campionato e poi si riprenderà dalla prossima gara del Ferraris con il Monza.
Sampdoria, le parole di Arnuzzo su Giampaolo
Sampdoria, Arnuzzo ha ancora fiducia in Giampaolo. Le parole
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’amarezza di Flachi: serve una svolta…
Partita che potrebbe segnare il futuro di Marco Giampaolo. In caso di sconfitta, infatti, la posizione del tecnico sarà davvero a rischio, anche se già si parla di possibili sostituti. Intanto Domenico Arnuzzo ha parlato del momento della squadra blucerchiata ai microfoni di Primocanale.
Ecco che cosa ha detto l’ex calciatore della Sampdoria, dopo l’ultima di campionato contro lo Spezia.
Non mi aspettavo di essere ultimo in classifica. Quelli che sono in società avranno in mano i parametri giusti per poter misurare quanto fatto da Giampaolo. Se lo ritengono un allenatore adeguato alla situazione e alla squadra. Lo conosco. Sta a loro decidere. Io aspetterei la partita con il Monza, è basilare e decisiva. Prenderei dei provvedimenti dopo quella gara.