skip to Main Content

Sampdoria, l’appello di Marco Lanna ai tifosi…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Roma Lanna Ferrero

In vista di Sampdoria-Lecce, i blucerchiati avranno bisogno di tutto il supporto dei loro tifosi: Marco Lanna lo sa e lancia un appello…

In queste prime 14 partite alla Sampdoria sono mancati i risultati, ma non certo l’appoggio dei tifosi, che, anche all’Olimpico Grande Torino, hanno quasi esaurito il settore ospiti. I sostenitori blucerchiati, tuttavia, dopo la decima sconfitta hanno contestato la squadra di Dejan Stankovic.

Contro il Lecce la Gradinata Sud dovrebbe essere sempre piena, pronta a sostenere la squadra, come chiesto anche dal presidente Marco Lanna nelle frasi riportate dall’edizione genovese del quotidiano Repubblica.

Sampdoria-Lecce, Lanna chiama a raccolta il Ferraris

Sampdoria, l’appello di Marco Lanna ai tifosi…

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lecce, Lanna non fa sconti alla squadra…

Il Luigi Ferraris, sabato alle ore 18:00, dovrà essere una bolgia, un traino per i giocatori. Per Lanna non regge la questione della pressione, quando si gioca in uno stadio che, finora, si è dimostrato un dodicesimo uomo in campo:

Fermo restando che innanzitutto dovremmo ringraziare i tifosi per l’incredibile sostegno, di sicuro superiore alle prestazioni della squadra, a loro chiedo un ultimo sforzo, l’ennesima mobilitazione. La sfida con il Lecce è cruciale, vitale, può tenere accese le nostre speranze, c’è bisogno di tutti, con il loro calore diano energia alla squadra. L’alibi della pressione non regge, giocare a Marassi con quella bolgia a tuo favore è una gioia, traino forza da questa spinta.

In questa stagione in casa la Sampdoria è la decima squadra per presenze allo stadio, con una media di 21.286 tifosi a partita. E sempre ventimila cuori blucerchiati dovranno sostenere i ragazzi di Dejan Stankovic nell’ultimo sforzo di un 2022 veramente complicato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!