La Sampdoria festeggia Antonio Barreca e kui si gode il rigore vincente: è andata da Dio! Ora però la Serie A come richiesto dai tifosi blucerchiati…
È stata una gioia immensa, devo ancora realizzare cosa è successo. Ho provato di tutto. Era l’ultimo rigore, quello decisivo. Avevo ansia, tanta ansia lo devo ammettere ma dovevo buttarla dentro…
E così è stato. Sono andato lì dal dischetto e ho mirato un angolo, ci ha raccontato Antonio Barreca. Felice, emozionato, uno di noi. Un rigore in una “finale”, lui la chiama così, l’aveva già tirato. Ma è davvaro imparagonabile.
Anni fa in una finale primavera avevo calciato il rigore vittoria ma questo me lo ricorderò di più.
Sampdoria, Antonio Barreca confida che i tifosi gli hanno chiesto anche la promozione in Serie A…
Sampdoria, Antonio Barreca: i tifosi ci hanno chiesto due cose. La prima è andata da Dio!
LEGGI ANCHE VIDEO – Genoa-Sampdoria, la Nord espone gli striscioni rubati al grido di “Infami”
Nel cuore del Luigi Ferraris Antonio Barreca ci conferma che
Anche lo scorso anno pensavo di poter salire… Quest’anno però la squadra c’è, è più forte, più unita. Siamo un partiti un po’ male ma il gruppo è unito, più unito e lavora insieme al mister per un solo obiettivo. E il mister bisogna riconoscerlo ci sta dando una grossa mano. Ogni partita però deve essere una finale. E le finali si vincono
Che cosa vi hanno chiesto i tifosi della SampdoriaP
Ci hanno chiesto di vincere derby e andare in serie A. La prima è andata…
In carriera Antonio Barreca ha conquistato già tre promozioni. Ma ora ne vorrebbe un’altra. La vorrebbe per guadagnarsi anche un rinnovo e poter giocare magari un’altra stagione in Serie A. Ma tutto questo dipende da come si posizionerà la Sampdoria a fine campionato.
La Serie A è un obiettivo fondamentale. Ma per riuscirci non basta essere forti. Serve la squadra, il gruppo: “E noi stiamo remando tutti insieme dalla stessa parte”. E l’impressione che la scorsa stagione qualcuno non facesse la stessa cosa…