Antonio Barreca continua a migliorare: il terzino salterà Lecco-Sampdoria, ma punta a essere disponibile contro la Reggiana il 5 maggio
Si sta avvicinando la fine della stagione e Andrea Pirlo sta trovando quasi tutte le sue pedine. Con il Lecco ci saranno sì otto gli indisponibili della Sampdoria, di cui tre – Fabio Borini, Sebastiano Esposito e Fabio Depaoli – per squalifica, ma dei sei infortunati almeno tre sono destinati a tornare a disposizione alla prossima contro la Reggiana, il 5 al Luigi Ferraris.
Ci sono Stefano Girelli e Kristoffer Askildsen e c’è Antonio Barreca. Il terzino sinistro ha subito un infortunio muscolare lo scorso 24 aprile che aveva fatto temere per il prosiguo della sua stagione, anche perché ha già avuto a che fare, nel girone di andata, con due problemi muscolari, con il secondo che lo ha lasciato fuori da fine ottobre a gennaio.
Sampdoria, Barreca convocato con la Reggiana?
Sampdoria, Antonio Barreca ancora fuori: ecco quando tornerà
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo è pronto a ritrovare Alex Ferrari. La data
Barreca non ha rimediato lesioni muscolari e, pertanto, dovrebbe rientrare in gruppo dopo la partita con il Lecco del Rigamonti, per cui non è convocato, per poi essere a disposizione contro la Reggiana. Magari non da titolare, ma come carta per dare il ricambio a uno tra Nicola Murru e Simone Giordano, gli altri due esterni mancini presenti nella rosa della Sampdoria.
Il terzino migliora e punta la Reggiana, per poi essere al meglio tra Catanzaro e gli eventuali playoff, da conquistrare sul campo e giocarsi al massimo.