La Sampdoria di Andrea Sottil non riesce a tornare alla vittoria, contro il Palermo solo un pareggio che però non permette la risalita in classifica
Niente da fare per la Sampdoria, la vittoria ancora non arriva. Contro il Palermo non si va oltre l’1 a 1. Al goal di Gennaro Tutino ha risposto quello di Federico Di Francesco. Un punto che serve a poco per entrambe le squadre che non tengono il passo di quelle davanti.
Nel post partita Andrea Sottil, ha commentato il pareggio ottenuto al Renzo Barbera, un pareggio che al tecnico non è dispiaciuto in quanto di fronte si trova un avversario davvero forte.
La classifica è certamente deludente, ma oggi era importante fare una buona prestazione e ottenere un risultato significativo. Un punto qui a Palermo, contro una squadra di grande livello, è importante e ce lo teniamo stretto. Arriva dopo una prestazione di contenuto agonistico rilevante e questo mi soddisfa
Sampdoria, Andrea Sottil: soddisfatto dalla prestazione
Sampdoria, Andrea Sottil: un punto importante. Sulla classifica…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: Coda può recuperare per il Catanzaro. Su Borini…
In classifica però la Sampdoria non approfitta dei tanti pareggi delle squadre davanti, in caso di vittoria i blucerchiati avrebbero agganciato il Brescia all’ottavo posto in classifica scavalcando proprio i rosanero che di fatto restano in zona playoff.
Contro il Catanzaro serve la vittoria, una vittoria che manca dallo scorso 27 ottobre in occasione della sfida contro il Mantova. Al Luigi Ferraris i blucerchiati potrebbe avere a disposizione anche Massimo Coda come ammesso dal tecnico nel post partita.