La Sampdoria di Andrea Sottil torna alla vittoria e lo fa anche con il goal di Gennaro Tutino che torna a segnare dopo la prova opaca del Luigi Ferraris.
La Sampdoria torna alla vittoria in una partita che regala ben otto goal ai tifosi presenti al Dino Manuzzi di Cesena per la nona giornata del campionato di Serie B. Una vittoria per 5 a 3 per i ragazzi di Andrea Sottil che porta i blucerchiati ad un punto dalla zona playoff con la classifica che è davvero corta.
Una Sampdoria che è scesa in campo con voglia di conquistare i tre punti, nonostante alcune disattenzioni in difesa e di Marco Silvestri che potevano costare care ai blucerchiati. La doppietta di Melle Meulensteen, i goal di Gennaro Tutino e Akinsanmiro (alla prima gioia tra i professionisti) e l’autore di Prestia regalano tre punti fondamentali ai blucerchiati.
Sampdoria, Andrea Sottil vede la zona playoff
Sampdoria, Andrea Sottil: Tutino? Diamogli tempo
LEGGI ANCHE Serie B, Andrea Sottil vince ma la classifica non sorride ancora…
Nel post partita della sfida del Dino Manuzzi, mister Andrea Sottil ha parlato anche della prestazione di Gennaro Tutino apparso in difficoltà nella sfida contro la Juve Stabia e che nelle sfida odierna ha trovato il goal del 4 a 2. Terzo in campionato per lui.
Chiaro che per un attaccante il goal è una linfa, Gennaro è un giocatore importante, è un giocatore che sta ritrovando la migliore condizione perché ha vissuto un’estate particolare, non partecipando al ritiro arrivando in corsa. E’ un giocatore esplosivo e quindi ci vuole del tempo. Ha trovato il goal e io sono contento.