Si è conclusa la nona giornata di Serie B, la Sampdoria di Andrea Sottil e si porta a meno uno dalla zona playoff. Dietro il Frosinone resta ultimo. La classifica è cortissima
La nona giornata del campionato di Serie B ha regalo alcune sorpresa ma anche tante certezze come le vittorie delle prime della classe. Il Pisa resta al comando con 22 punti dopo la vittoria contro il Sudtirol, alle sue spalle a quota 19 punti c’è lo Spezia vittorioso per 2 a 0 sul campo della Salernitana. Al terzo posto c’è il Sassuolo vittorioso per 5 a 2 sul campo del Brescia.
Al quarto posto c’è la Cremonese dell’ex blucerchiato Manuel De Luca a quota 14 punti che vince contro la Juve Stabia che resta al quinto posto sempre a quota 14. 13 punti per il Brescia. A quota 12 punti ci sono ben quattro squadre il Palermo che pareggia 2 a 2 contro il Modena, la Reggiana che vince 2 a 0 contro il Frosinone, Sudtirol e Mantova.
Serie B, Andrea Sottil sorride e aspetta il Mantova…
Serie B, Andrea Sottil vince ma la classifica non sorride ancora…
LEGGI ANCHE Pagelle Cesena-Sampdoria: finalmente Meulensteen e poi Tutino! Ma che disastro Silvestri…
Balzo importante della Sampdoria di Andrea Sottil che vince per 5 a 3 in una partita pirotecnica contro il Cesena e sale a quota 11 come il Bari e accorcia in classifica. Sempre a 11 punti ci sono anche Cesena e Salernitana entrambe sconfitte. Fuori dalla zona playout il Modena a quota 10 punti.
In zona playout ci sono Catanzaro a quota 9 punti, Carrarese e Cittadella a quota 8 punti, chiudono Cosenza e Frosinone a quota 6 punti.