Simone Romagnoli sta decisamente meglio, ma Andrea Sottil non ha intenzione di rischiarlo per Cesena-Sampdoria
La Sampdoria avrà ancora un allenamento prima di partire per Cesena. I blucerchiati hanno sfruttato la sosta per le Nazionali per preparare al meglio la partita del Dino Manuzzi del 20 ottobre e per superare la brutta sconfitta interna rimediata nell’ultimo turno contro la Juve Stabia.
Andrea Sottil e il suo staff hann provato a recuperare, fino all’ultimo, Simone Romagnoli dopo la lesione al quadricipite rimediata contro il Modena lo scorso 29 settembre. Si pensava a un mese di stop e il centrale ha fatto il possibile per rientrare in anticipo, ma, a un giorno dalla partita, è da escludere un suo impiego.
Cesena-Sampdoria, Romagnoli ancora fuori
Sampdoria, Andrea Sottil rinuncia a Simone Romagnoli: ecco quando torna
LEGGI ANCHE Verso Cesena-Sampdoria, la carica de La Sud a Bogliasco. L’appuntamento
Come riporta Il Secolo XIX, Romagnoli sta decisamente meglio. Ha alzato i giri del motore ed è praticamente pronto, ma la Sampdoria e lo stesso giocatore non vogliono correre rischi. Pertanto, anche se, come afferma l’edizione genovese de La Repubblica, potrebbe essere convocato, certamente non sarà impiegato.
La sua presenza è troppo importante in questra squadra e si vogliono evitare rischi. Sarà in campo alla prossima partita contro il Mantova, quando al Luigi Ferraris tornerà anche La Sud, assente al Dino Manuzzi a causa delle restrizioni imposte dopo gli scontri nel derby.