La Sud è pronta a mostrare la sua carica a Bogliasco: i Gruppi caricheranno la Sampdoria prima della trasferta a Cesena
Il campionato della Sampdoria passerà anche dalla partita di Cesena. I ragazzi di Andrea Sottil sono chiamati a vincere dopo la sconfitta contro la Juve Stabia all’ultima gara prima della sosta e dopo una partenza fortemente negativa, con appena otto punti in otto giornate. Va invertita la rotta e va iniziato il processo al Dino Manuzzi.
Anche per questa trasferta, come già accaduto a Modena e come accadrà con il Cittadella, la Sampdoria, a causa delle restrizioni arrivate dopo gli scontri nel derby, non avrà La Sud al suo seguito. C’è il divieto di trasferta per i residenti in Liguria, che rappresenta, comunque, un minuscolo passo avanti rispetto alla chiusura totale del settore a Modena.
Cesena-Sampdoria, la carica de La Sud
Verso Cesena-Sampdoria, la carica de La Sud a Bogliasco. L’appuntamento
LEGGI ANCHE Cesena-Sampdoria, attesi 200 tifosi: ecco i club in arrivo al Manuzzi
I Gruppi della Sud, però, sono consapevoli dell’importanza della partita e si sono dati appuntamento a Bogliasco alle 13:30 con l’obiettivo di caricare a dovere la squadra di Andrea Sottil. Se non ci saranno a Cesena vogliono, almeno, dare lo slancio prima della partenza per una partita che deve segnare la svolta nel campionato della Sampdoria.
Nel settore ospiti del Manuzzi sono previsti circa 200 tifosi blucerchiati, appartenenti perlopiù ai quattro club presenti in Emilia-Romagna. Come il Magna Romagna, che segue la Sampdoria anche al Luigi Ferraris, e quelli di Rimini, Imola e Modena.