La Sampdoria di Andrea Sottil esce ancora una volta senza i tre punti, contro il Cosenza arriva la terza sconfitta in questo campionato.
Cambia il mister ma non cambia la musica, la Sampdoria viene sconfitta anche dal Cosenza e scivola all’ultimo posto in classifica con soltanto due punti conquistati nelle prime cinque giornate del campionato di Serie B. Un avvio di stagione davvero horror nonostante una campagna acquisti importante messa a segno da Matteo Manfredi e Pietro Accardi.
Nonostante le due settimane di lavoro Andrea Sottil non è riuscito a cambiare i blucerchiati, al “Marulla” di Cosenza, sempre gli stessi errori e sempre il goal incassato che arriva dalla destra. La classifica inizia a far paura e serve subito un inversione di rotta.
Sampdoria, Sottil non cerca alibi
Sampdoria, Andrea Sottil: percepisco energie negative
LEGGI ANCHE Pagelle Cosenza-Sampdoria, da Andrea Pirlo o Andrea Sottil non cambia niente. Tutti i voti
Nel post partita della sfida del “Marulla” il tecnico blucerchiato ha commentato la sconfitta della sua Sampdoria, una sconfitta che lo ha fatto molto innervosire soprattutto per l’atteggiamento messo in campo nella prima frazione di gioco.
Sono molto incazzato perché abbiamo regalato il primo tempo. Non parlo di risultato, parlo di atteggiamento. Il primo tempo è stato orribile. Rappresentiamo una piazza importante e dobbiamo migliorare tutti
Come visto anche con Andrea Pirlo in panchina sembra che la Sampdoria abbia proprio un problema mentale nel gestire le partite, il tecnico blucerchiato in conferenza ha espresso il pensiero di sentire energie negative nel gruppo.
Più che questioni fisiche o mentali io percepisco energie negative