La Sampdoria di Andrea Sottil vince con la doppietta di Melle Meulensteen. L’allenatore nel post partita elogia lo spirito dell’olandese.
La Sampdoria riscatta la brutta sconfitta rimediata al Luigi Ferraris e lo fa in una partita pirotecnica al Dino Manuzzi di Cesena, vincendo per 5 a 3. Una vittoria che porta i blucerchiati al dodicesimo posto a meno uno dalla zona playoff e meno tre dal quarto posto in classifica dove c’è la Cremonese dell’ex Manuel De Luca.
Al Dino Manuzzi di Cesena, mister Andrea Sottil ha lanciato dal primo minuto Melle Meulensteen e Pajtim Kasami, entrambi sono risultati protagonisti della partita. L’olandese impiegato al posto di Gerard Yepes ha realizzato una doppietta, lo svizzero ha propiziato l’autorete di Giuseppe Prestia.
Sampdoria, Andrea Sottil: abbiamo margini di miglioramento
Sampdoria, Andrea Sottil: Meulensteen? I giocatori vengono scoperti cammin facendo
LEGGI ANCHE Serie B, Andrea Sottil vince ma la classifica non sorride ancora…
Mister Andrea Sottil nel post partita del Dino Manuzzi ha espresso parole importanti nei confronti del centrocampista olandese autore di una doppietta che ha permesso ai blucerchiati di conquistare punti importanti contro un avversario ostico che non perdeva in casa da mesi.
Meule molto bene come tutti i suoi compagni. I giocatori vengono scoperti cammin facendo. Ha fatto molto bene. Mi ha messo in difficoltà e io sono contento anche se faccio fatica quando non riesco a dare una maglia ad un giocatore che fa tutto quello che gli dico. Ma devo fare delle scelte per il bene della Sampdoria. Questa è una forza della squadra, avere un gruppo dove c’è una sana competizione.