La Sampdoria di Andrea Sottil continua a non convincere, contro il Catanzaro finisce in pareggio e ora può arrivare l’esonero del tecnico.
Niente da fare i blucerchiati di Andrea Sottil non sanno vincere continua la striscia negativa dove la vittoria manca da oltre un mese. Contro il Catanzaro Andrea Sottil è stato salvato dal goal di Simone Leonardi (capitano della primavera).
La tifoseria blucerchiata ha provato a spingere fino alla fine i blucerchiati verso la vittoria, dal primo minuto alla fine ma la vittoria ancora una volta non è arrivata. Un pareggio che non basta alla tifoseria blucerchiata, che subito dopo il fischio finale ha iniziato a fischiare la squadra.
Fischi che sono compressivi anche per Andrea Sottil, che è più arrabbiato dei tifosi per non essere riusciti a conquistare i tre punti contro il Catanzaro.
Siamo ancora più dispiaciuti e arrabbiati dei tifosi che hanno manifestato giustamente coi fischi, la mia responsabilità è di mettere a posto queste cose, continuare a lavorare e prepararci per Sassuolo tutti volevamo vincere questa partita, non siamo contenti, siamo più incazzati dei tifosi che comprendo. Dobbiamo andare avanti in un momento tosto, lo affrontiamo con molta determinazione e lucidità ,quello che devo fare io è mettere a posto quello che non va
Sampdoria, Sottil verso l’esonero?
Sampdoria, Andrea Sottil: ho il compito di mettere apposto quello che non va
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: ecco perché ho scelto Sekulov e non Pedrola
La posizione di Andrea Sottil si complica ancora, anche vista la contestazione dei tifosi blucerchiati dopo l’ennesima partita senza vittoria. La società dovrà decidere nelle prossime ore se continuare con il tecnico oppure arrivare alla decisione di cambiare ancora tecnico.