Nella Sampdoria di Andrea Sottil, è arrivato il primo goal di Nikola Sekulov schierato al posto di Estanis Pedrola, subentrato nella ripresa.
La sfida contro il Catanzaro ha regalato due prime volte in casa Sampdoria, la prima quella di Nikola Sekulov prima da titolare e primo goal in Serie B e anche quella di Simone Leonardi alla sua prima rete in Serie B alla seconda partita.
Nikola Sekulov è stata la mossa a sorpresa di Andrea Sottil per la sfida contro il Catanzaro, mossa che ha dato i suoi frutti visto il primo goal dell’attaccante ex Juventus. Nel post partita il mister ha spiegato la scelta di preferire l’attaccante italiano a Estanis Pedrola.
Pedrola non ha fatto una settimana di grande intensità, sapete che intervento ha fatto, non aveva dei feedback positivi, ho preferito Sekulov perché sta molto bene, è di ruolo, specifico, gioca a sinistra e a destra ma gli piace di più a sinistra, ha fatto una buona partita, può fare anche di più e lo sa, Pedrola l’ho tenuto per la seconda parte, lui quando calano i ritmi diventa pericoloso, l’ha dimostrato, il nostro compito è portarlo a una condizione fisica che rispecchi i miei parametri
Sampdoria, la scelta di Andrea Sottil su Sekulov ha dato i suoi frutti
Sampdoria, Andrea Sottil: ecco perché ho scelto Sekulov e non Pedrola
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Sottil: esonero? è l’ultimo dei miei pensieri…
Il tecnico non riesce a mettere al sicuro la sua panchina, il pareggio non lo toglie dall’essere in bilico, saranno ore decisive per lui la società dovrà scegliere se cambiarlo oppure continuare con lui in panchina, con la speranza che contro il Sassuolo ci sarà il ritorno alla vittoria. Anche se sarà difficile contro la corazzata di Fabio Grosso che sta volando spedita verso la promozione in Serie A.