La Sampdoria non vince ancora, Andrea Sottil rischia l’esonero ma per lui è l’ultimo dei suoi pensieri, in testa solo il Sassuolo
La Sampdoria continua a far punti ma non riesce a tornare alla vittoria, contro il Catanzaro finisce 3 a 3, con i fischi del Luigi Ferraris al fischio finale. Andrea Sottil con questo risultato non mette a sicuro la sua panchina ma resta a rischio esonero.
La Sud al triplice fischio ha fischiato la squadra e chiesto di tirare fuori gli attribuiti, il tempo è finito serve una svolta immediata. Andrea Sottil nel post partita della sfida del Luigi Ferraris ha ammesso di non pensare minimamente all’esonero ma di essere concentrato verso la partita contro il Sassuolo.
Essere in bilico? Ultimo dei miei pensieri, penso solo a lavorare, a fare l’allenatore, a preparare la partita di Sassuolo, non è questo il mio pensiero. Ora ci riposeremo un po’ e poi torneremo a lavorare
Sampdoria, Andrea Sottil rischia l’esonero
Sampdoria, Andrea Sottil: esonero? è l’ultimo dei miei pensieri…
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Alfredo Pedullà: Andrea Sottil a rischio esonero. La situazione
L’ennesimo passo falso dei blucerchiati potrebbe far scivolare i blucerchiati ancora più in basso in classifica e soprattutto veder aumentare il distacco dalle squadre davanti in lotta per un posto nei playoff. La società ora dovrà prendere una decisione le prossime ore saranno decisive per il futuro del tecnico blucerchiato che rischia davvero l’esonero.