Possibili svolte per la panchina della Sampdoria, secondo Alfredo Pedullà, Andrea Sottil rischia l’esonero anche con il pareggio.
La Sampdoria non sa più vincere contro il Catanzaro finisce in parità, decisa la rete del giovane Simone Leonardi che salva Andrea Sottil dalla sconfitta ma forse non dall’esonero. Secondo Alfredo Pedullà, il tecnico blucerchiato è indifendibile, facendo peggio anche di Andrea Pirlo che è ancora sotto contratto con la Sampdoria.
Andrea Sottil rischia l’esonero anche con il pareggio, le prestazioni e i pochi punti non vanno bene alla società che si aspetta molto di più. Le prossime ore saranno decisive per capire le intenzioni delle proprietà.
Panchina Sampdoria, Alfredo Pedullà: anche Pirlo tra i candidati
#Sottil indifendibile: da quando è arrivato alla #Samp ha fatto peggio di #Pirlo (ancora sotto contratto)
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) November 30, 2024
Panchina Sampdoria, Alfredo Pedullà: Andrea Sottil a rischio esonero. La situazione
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria-Catanzaro, La Sud ha perso la pazienza contro la squadra…
Tra i possibili candidati per prendere il posto di Andrea Sottil c’è anche il ritorno di Andrea Pirlo che non avrebbe problemi a tornare sulla panchina blucerchiata, ma toccherà alla società arrivare alla scelta definitiva per il bene della squadra.
La prossima partita sarà con il capolista Sassuolo, una sfida molto difficile soprattutto vista la situazione delicata dei blucerchiati che stanno vivendo una prima parte di stagione molto deludente.