Andrea Radrizzani, che dovrebbe essere al Ferraris per Sampdoria-Feralpialò, è diventato socio di minoranza di Reaxing, un’azienda di macchinari per allenamento
La Sampdoria non è impegnata solo sul campo. La società, infatti, con Matteo Manfredi sta cercando di liquidare le quote in mano a Massimo Ferrero e chiudere le pendenze legali con l’ex patron, che attualmente detiene ancora – tramite la Spor Spettacolo Holding – il 21% del pacchetto.
L’azionista di riferimento, che ha incontrato Ferrero a Milano, sarà a Genova per Sampdoria-Feralpisalò e dovrebbe esserci anche Andrea Radrizzani, ormai defilato dopo il “passo di fianco” dei mesi scorsi e dopo un’estate vissuta – invece – da protagonista, soprattutto in sede di mercato.
Sampdoria, Andrea Radrizzani socio di Reaxing

Sampdoria, Andrea Radrizzani investe in macchinari per allenamento
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per l’attacco piace anche Luca Moro
Proprio Radrizzani, che nei giorni scorsi si trovava a Londra, ha appena chiuso, con la sua Aser Ventures un accordo con Reaxing, società che produce macchinari per l’allenamento neuroattivo. La società di Radrizzani è diventata socio di minoranza della Reaxing che, tra le altre, fornisce i suoi macchinari alla Ferrari, a Milan, Juventus, PSG, e Liverpool.
Se potrà esserci uno sviluppo anche per la Sampdoria non si può dire, ma, intanto, Radrizzani dovrebbe tornare al Luigi Ferraris, come riporta Il Secolo XIX, dove i blucerchiati sfideranno la Feralpisalò nel penultimo appuntamento del 2023. L’obiettivo è centrare la settima vittoria nelle ultime nove partite e la quinta consecutiva in casa.



