A gennaio la Sampdoria cerca un attaccante: per la sessione invernale di calciomercato spunta anche Luca Moro, di proprietà del Sassuolo
La Sampdoria farà delle operazioni in entrata nel calciomercato di gennaio. Anche Andrea Pirlo ha aperto a nuovi arrivi nella conferenza stampa pre-Feralpisalò e il reparto da rinforzare è sicuramente l’attacco, considerando che, oltre a Manuel De Luca, manca un altro attaccante “di peso”. Un numero 9 da area di rigore.
Tra i diversi nomi emersi negli ultimi giorni, come quello di Pedro Mendes e di Alfredo Donnarumma, c’è anche quello di Luca Moro. Come riporta Il Secolo XIX, ci sarebbe un interesse per l’attaccante classe 2001 di proprietà del Sassuolo, ma attualmente in prestito allo Spezia.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Luca Moro
Calciomercato Sampdoria, per l’attacco piace anche Luca Moro
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Ferrero “blocca” i potenziali investitori? Il punto
A gennaio, però, il prestito alla squadra ligure sarà interrotto e Moro tornerà al Sassuolo, che lo girerà nuovamente in prestito. Una situazione potenzialmente ideale per la Sampdoria, che non può spendere senza cessioni ed è tra le squadre di Serie B interessate all’attaccante. In lizza anche Reggiana e Catanzaro, alla ricerca di un accordo con il Sassuolo.
In stagione, finora, Moro ha giocato 13 partite di campionato per un totale di 680 minuti con due goal. Non è un titolare dello Spezia e, dopo i sei goal dell’anno scorso al Frosinone, vuole un’altra opportunità di dimostrare il suo valore con continuità.