La Sampdoria è uscita vincente dal derby ligure contro lo Spezia, Andrea Pirlo ha parlato nel post partita invitando i giocatori a non accontentarsi.
La Sampdoria ci ha preso gusto, nel derby ligure contro lo Spezia andato in scena questa sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova i blucerchiati di Andrea Pirlo hanno conquistato la terza vittoria consecutiva e dopo un’inizio di stagione davvero sottotono finalmente posso gioire.
Unica nota negativa della serata è l’infortunio patito a Fabio Borini che nel corso del secondo tempo dopo uno scatto si è accasciato avvertendo un dolore all’adduttore, la sensazione è che starà fuori diverso tempo..
Sampdoria, Andrea Pirlo non intende fermarsi
Sampdoria, Andrea Pirlo: siamo diventati squadra ma ora non accontentiamoci altrimenti…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria-Spezia, La Sud ringrazia Fabio Quagliarella: non importa dirsi addio…
Mister Andrea Pirlo ha commentato cosi la vittoria ottenuta nel derby contro lo Spezia, una vittoria che da morale e che fa scalare ulteriormente la classifica ai blucerchiati, che dopo un inizio difficile stanno finalmente ingranando e non vogliono fermarsi:
Ora dobbiamo decidere cosa fare se fare un campionato anonimo o pensare di fare qualcosa di più, perché i sogni sono gratis e quindi è giusto avere delle aspirazioni siamo positivi siamo ambiziosi. Adesso siamo finalmente diventati squadra. L’abbiamo dimostrato in queste tre partite. Quella di oggi non era una gara semplice. C’era un allenatore nuovo. Peccato non aver chiuso in vantaggio il primo tempo…
Mister Andrea Pirlo però non vuole accontentarsi dopo tre vittorie consecutive vuole dare uno sprint in più per avvicinarsi ancora di più alla parte alta della classifica, che ora li vede a soli tre lunghezze di distanza dalla zona playoff ovviamente con le altre squadre che dovranno ancora scendere in campo per questa quattordicesima giornata.
Una vittoria fondamentale. Era importante ripartire dopo la sosta, dare continuità. Ora è il momento di accelerare, dare qualcosa di più. Non ci possiamo accontentare, dobbiamo restare sul pezzo fino alla fine…