L’allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo può sorridere quinta vittoria in sei partite e zona playoff che si avvicina ulteriormente, i blucerchiati ora ci credono.
La Sampdoria non ha intenzione di fermarsi, dopo il ko di due settimane fa contro il Brescia, i blucerchiati hanno ripreso la loro corsa verso la zona playoff, prima la vittoria contro il Lecco e oggi quella ottenuta al Mapei Stadium nella sfida contro la Reggiana.
Una vittoria che fa avvicinare ulteriormente la zona playoff , e anche sulle prime posizioni dove si è rosicchiato punti dopo le sconfitte di Venezia, Como e Cremonese. In attesa della sfida del Palermo.
I goal di Kasami e quello di Manuel De Luca che torna a segnare dopo quasi due anni, hanno spinto ulteriormente i blucerchiati che ora hanno riscattato una prima parte di stagione davvero deludente.
Sampdoria, la sfida tra Pirlo e Nesta viene vinta dal blucerchiato
Sampdoria, Andrea Pirlo: partita quasi perfetta anche se quel finale…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: felici per il ritorno al goal di De Luca ora…
Mister Andrea Pirlo si è detto soddisfatto della vittoria dei suoi ragazzi, ottenuta su un campo non facile e soprattutto non era facile tornare a vincere anche in trasferta.
Bellissima vittoria un campo comunque difficile, avevamo bisogno di dare continuità alla vittoria di Lecco, abbiam fatto bene gestendo bene tutte le situazioni a parte gli ultimi minuti finali, però era quello che volevamo, abbiamo approcciato bene la gara fin dall’inizio gestita al meglio quindi siamo siamo molto contenti.
Con quella di oggi sono cinque vittorie in sei partite, un filotto quasi perfetto per i blucerchiati allenati da mister Andrea Pirlo, peccato per la brutta prestazione di Brescia.