L’allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo può sorridere, Manuel De Luca è tornato finalmente al goal dopo quasi due anni di astinenza anche causa infortuni.
La Sampdoria ci ha preso gusto e non ha intenzione di fermarsi, contro la Reggiana quinta vittoria in sei partite, un ruolino pazzesco per i ragazzi di Andrea Pirlo.
Era importante tornare a vincere anche in trasferta dopo la debacle avuta allo Stadio Rigamonti nella sfida contro il Brescia di due settimane fa.
Con questa vittoria la zona playoff si avvicina ulteriormente, e anche sulle prime posizioni si è rosicchiato punti dopo le sconfitte di Venezia, Como e Cremonese.
Sampdoria, sbloccato il digiuno da goal per Manuel De Luca
Sampdoria, Andrea Pirlo: felici per il ritorno al goal di De Luca ora…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manuel De Luca si è sbloccato: un goal che mancava da…
Nella sfida contro la Reggiana di Alessandro Nesta è tornato finalmente al goal Manuel De Luca che non segnava dallo 1 marzo 2022 quando con la maglia del Perugia segnò contro il Brescia.
Proprio del ritorno al goal dell’attaccante blucerchiato ne ha parlato in conferenza stampa mister Andrea Pirlo che se lo aspettava da tempo questo goal di De Luca, gli mancava solo questo visto le prestazioni fornite. Ecco il pensiero del mister:
Siamo molto contenti di De Luca eh ci aspettavamo gol da lui. Oggi è arrivato finalmente. Nonostante le prestazioni che faceva che erano sempre positive ha bisogno del gol come tutti gli attaccanti e quindi adesso avrà molto di più da dare.
La scalata della Sampdoria in classifica deve passare anche dai suoi goal, in una parte di stagione dove fuori ci sono gente del calibro di Estanis Pedrola e Fabio Borini, due dei migliori giocatori di questa squadra.