Matteo Manfredi non ci sarà in Sampdoria-Ternana: Andrea Pirlo lo ha ringraziato per la continua fiducia, sottolineando il lavoro fatto da inizio stagione
Lunedì 1° aprile al Luigi Ferraris non ci sarà Matteo Manfredi. Il presidente della Sampdoria è a Dubai, dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanza, in vista di una parte finale di stagione in cui ogni componente della società blucerchiata dovrà essere settata verso l’obiettivo: i playoff.
In settimana Manfredi si è speso per Andrea Pirlo, tecnico difeso anche nei momenti più critici e che ora sta raccogliendo i frutti del lavoro. Un lavoro che sta portando lontano e, chissà, che non porti anche alla promozione in Serie A. Intanto, però, c’è da consolidare la posizione nelle prime otto, raggiunta dopo la vittoria contro il Bari prima della sosta.
Sampdoria-Ternana, Pirlo: lavoriamo sereni
Sampdoria, Andrea Pirlo: Manfredi lo sento sempre. Crediamo nel progetto
LEGGI ANCHE Sampdoria-Ternana, Andrea Pirlo: ora inizia un altro campionato
Nella conferenza stampa pre-Ternana, Pirlo ha parlato proprio del rapporto con Manfredi. Un rapporto di fiducia in un progetto che, giorno dopo giorno, va avanti. Con i giovani, con la prospettiva di creare una Sampdoria vincente. Il lavoro c’è e da inizio anno sono state sistemate molte cose, a cominciare – cosa non da poco – dalla classifica:
Manfredi? Lo ringrazio, ma lo sento tutti i giorni, non c’era bisogno che me lo facesse pubblicamente. Sappiamo quello che stiamo facendo, ci sono state tante cose da sistemare dall’inizio dell’anno, se siamo qua è perché crediamo nel progetto. Sono contento di portare avanti questa squadra di giovani, di prospettiva. Lavoriamo sereni, poi se arrivano i risultati tanto meglio.