L’allenatore della Sampdoria, Andrea Pirlo in conferenza stampa ha espresso la sua delusione per la presunzione messa in campo dalla sua squadra.
Purtroppo la striscia positiva della Sampdoria si è interrotta oggi allo Stadio Rigamonti di Brescia, dopo i ragazzi di Andrea Pirlo sono stati sconfitti per 3 a 1 da quelli di Rolando Maran. Una sconfitta che blocca la corsa dei blucerchiati verso la zona playoff che sta sempre a otto punti di distanza.
Inutile il primo goal segnato da Simone Giordano con la maglia della Sampdoria, la prestazione dei blucerchiati nel match di oggi è stata davvero deludente, tutti i reparti hanno faticato e le numerose assenze nel reparto offensivo si sono fatte sentire.
Sampdoria, una sconfitta che può servire
Sampdoria, Andrea Pirlo: in campo con presunzione ma senza cattiveria…
LEGGI ANCHE Serie B, il Lecco aggancia la Sampdoria, Bari e Palermo senza vittoria. La classifica
Nel post partite dalla sfida del Rigamonti, mister Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa cercando di analizzare la pesante sconfitta dei suoi ragazzi, che ora si vedono ancora immischiati nella zona playout dopo la vittoria del Lecco ai danni del Bari che ancora una volta viene sconfitto.
Non ci aspettavamo questa prestazione: non dovevamo giocare così. Siamo stati presuntuosi, non abbiamo approcciato nel modo corretto. Non abbiamo vinto un contrasto: dobbiamo capire che in Serie B bisogna sempre giocare con cattiveria. Durante la settimana abbiamo lavorato bene: non siamo ancora bravi se dopo tre vittorie fai questo tipo di partite
Il Mister ha anche aggiunto di essere molto deluso da questa prestazione, ma che potrebbe servire per il proseguo.
Sono deluso, molto deluso. Non siamo ancora una squadra di Serie B. Spero che questa partita ci faccia capire gli errori. Noi guardiamo partita dopo partita, né davanti né dietro. Dipende solo da noi stessi: sembrava tutto in discesa, ma basta poco per farti tornare nelle zone pericolose.