Serie B, il Lecco aggancia la Sampdoria, Bari e Palermo ancora sconfitte. La classifica dopo la quindicesima giornata.
Si è conclusa da poco la quindicesima giornata del campionato di Serie B. Giornata che si è aperta venerdì 1 dicembre con la sconfitta del Palermo in casa per 2 a 1 contro il Catanzaro. Nella giornata di sabato si sono disputate sei partite, il Venezia ha sconfitto per 3 a 1 l’Ascoli, 0 a 0 tra Pisa e Cremonese. Modena che sconfigge in casa la Reggina. Cittadella che espugna il campo della Feralpisalò per 1 a 0, Ternana che fa lo stesso in casa del Cosenza per 3 a 1 e la vittoria in extremis del Parma sullo Spezia.
Oggi domenica 3 dicembre si sono svolte le altre tre partite il Como ha sconfitto per 1 a 0 il Sudtirol, Lecco che batte il Bari per 1 a 0. E per concludere il Brescia che ferma la corsa della Sampdoria con un secco 3 a 1.
Sampdoria, dopo tre vittorie di fila arriva il ko
Serie B, il Lecco aggancia la Sampdoria, Bari e Palermo senza vittoria. La classifica
LEGGI ANCHE Sampdoria, problema muscolare anche per Ronaldo Vieira. La lunga lista da giugno a oggi…
La classifica vede in vetta l’accoppiata Parma e Venezia a quota 33 punti, seguono Como a 28 e Catanzaro a 27 punti. Alle loro spalle ci sono Cremonese e Modena a 26 punti che precedono Cittadella a 25 punti e Palermo a 24. Fuori dalla zona playoff troviamo Cosenza a 19 punti, Bari, Pisa e Brescia a quota 18 punti.
Sudtirol a quota 17 punti, Sampdoria, Reggiana e Lecco a quota 16 punti, Ascoli ferma a 13 punti davanti alla Ternana a 11 chiudono Spezia a 10 e Feralpisalò a 7 punti.