La Sampdoria è uscita sconfitta dalla sfida contro il Pisa, Andrea Pirlo si è rammaricato per l’ennesimo errore che ha condizionato la partita.
La Sampdoria è caduta ancora, dopo il pareggio subito in rimonta contro il Modena, nella trasferta di Pisa i blucerchiati sono usciti sconfitti nel confronto contro Alberto Aquilani.
L’espulsione di Simone Giordano ha condizionato la partita lasciando i blucerchiati in dieci con tutto il secondo tempo da disputare.
Anche Andrea Pirlo nel post partita della sfida persa contro il Pisa si è rammaricato dell’ennesimo errore pagato a caro prezzo, non è la prima volta che i blucerchiati si trovano in inferiorità numerica. Ecco le parole del mister:
Purtroppo cadiamo sempre in questi errori e ci condizionano le gare, era stato fatto un buon primo tempo, un primo tempo di amministrazione senza occasioni da goal da entrambe le parti anzi abbiamo tenuto bene il campo e si prospettava una partita di equilibrio, poi rimanendo in 10 le cose cambiano e il goal da 30 metri ha cambiato le redini di questa gara. Non possiamo tutte le volte stare qui a recriminare su errori nostri e su piccolezze che poi ci condizionano. Purtroppo siamo giovani e incappiamo in questi errori di inesperienza e poi li paghi a caro prezzo.
Sampdoria, Andrea Pirlo ora rischia?
Sampdoria, Andrea Pirlo: è sempre colpa nostra…
LEGGI ANCHE Serie B, la Sampdoria cade ancora: ora la classifica fa paura…
Ora la classifica dei blucerchiati fa davvero paura in caso di vittoria di una delle due nella sfida di domani tra Ternana e Spezia il distacco dalla zona playout tornerebbe a tre punti.
Mister Andrea Pirlo nel post partita ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato ha spiegato l’obbiettivo dei blucerchiati che devono rialzarsi già dalla prossima contro il Brescia. Ecco le sue parole:
L’unico nostro obbiettivo è quello di cercare di uscire da questa situazione, di lottare ogni partite per uscire presto da questa zona. Non ci rimane che lavorare giorno per giorno cercando di evitare di fare sempre gli stessi errori