Il campionato di Serie B vede il Parma sempre in vede, la Sampdoria cade a Pisa e ora la classifica fa davvero paura, in attesa dell’ultima partita.
La Sampdoria è scivolata ancora, i ragazzi di Andrea Pirlo sono usciti sconfitti dalla sfida contro il Pisa di Alberto Aquilani.
L’espulsione di Simone Giordano arrivata proprio sul finire della prima frazione di gioco ha rovinato tutto e i blucerchiati con un tempo da giocare in inferiorità numerica non è riuscita a conquistare nessun punto.
Ora si fa davvero dura per i blucerchiati, la classifica inizia a far paure a domani in caso di vittoria di una tra Ternana e Spezia e il distacco dalla zona playoff potrebbe andare a soli tre punti.
Serie B, ecco la classifica dopo la 24esima giornata
Serie B, la Sampdoria cade ancora: ora la classifica fa paura…
LEGGI ANCHE Pagelle Pisa-Sampdoria: Giordano rovina tutto e ora cosa si fa con Pirlo?
Al primo posto in classifica c’è sempre il Parma che porta il suo vantaggio a sei punti dopo la vittoria contro il Cittadella, al secondo posto c’è la Cremonese fermata sull’ 1 a 1 dalla Reggiana a pari merito con il Como che risale dopo la vittoria contro il Brescia.
Quarto posto a quota 44 punti per il Venezia, 42 per il Palermo, Catanzaro a 38, 36 punti per il Cittadella e 33 per il Modena fermato dal Cosenza.
Subito fuori dalla zona playoff Brescia a 32, Pisa che con la vittoria contro la Sampdoria sale a quota 30 punti insieme alla Reggiana e al Bari che torna a vincere. 29 punti per il Cosenza, 27 come la Sampdoria per il Sudtirol, 22 per l’Ascoli, 21 per Ternana con una partita in meno insieme allo Spezia e la Feralpisalò, chiude il Lecco a quota 20.