Andrea Pirlo ha speso parole anche per Matteo Manfredi, che assisterà dalla tribuna a Feralpisalò-Sampdoria: l’azionista e il tecnico hanno contatti quotidiani
La partita con la Feralpisalò è molto importante per la Sampdoria, che cerca punti per allontanarsi dalla zona playout e per provare a tenere vive le speranze – non più molte – di entrare nelle prime otto. La classifica è corta e serve mantenere almeno invariata la distanza di cinque punti dall’ottavo posto. Se poi Modena e Cittadella dovessero rallentare…
I playoff sono l’obiettivo dichiarato di Matteo Manfredi, azionista di riferimento della società blucerchiata, che sarà in tribuna al Garilli di Piacenza per assistere alla partita. Alle 16:15 il futuro presidente sarà vicino alla squadra. Vicinanza che, come affermato dallo stesso Andrea Pirlo, ha manifestato anche in settimana, pur non recandosi al centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco.
Feralpisalò-Sampdoria, Pirlo: Manfredi sempre presente
Sampdoria, Andrea Pirlo: contatti quotidiani con Matteo Manfredi
LEGGI ANCHE Feralpisalò-Sampdoria, Andrea Pirlo non rischia Esposito. Le parole
Pirlo, nella conferenza stampa di vigilia, ha affermato che i contatti con Manfredi sono quotidiani. Il supporto dell’azionista è costante e si manifesta anche nella sua presenza alle partite:
Questa settimana non è venuto al campo però io e lui siamo in contatto quotidianamente. E’ sempre venuto alle partite e fa sempre bene sentire vicinanza e supporto.
Soprattutto nei periodi non facili, Andrea Pirlo ha avuto sempre il supporto e la fiducia di Matteo Manfredi, che vuole essere il riferimento del nuovo corso della Sampdoria. Sperando di assistere, con la Feralpisalò, a una vittoria. Che sarebbe davvero fondamentale.