La Sampdoria di Andrea Pirlo esce con un punto dallo Stirpe, prima volta insieme dal primo minuto per la coppia Coda-Tutino.
Visto l’infortunio di Fabio Borini per via di una botta al piede rimediata in allenamenti nei giorni precedenti alla sfida dello Stirpe, mister Andrea Pirlo ha scelto di mandare in campo dal primo minuto la coppia d’oro formata da Gennaro Tutino e Massimo Coda.
Una coppia che se cresce può essere devastante. Mister Andrea Pirlo lo sa e vuole che i due inizino subito a conoscersi meglio e perfezionare l’intesa perché questa Sampdoria ha un grosso bisogno di loro due per lottare per un posto ai vertici della classifica.
Più giocano insieme e più imparano a conoscersi e meglio è. Devono fare cose semplici
Sampdoria, Andrea Pirlo si gode Massimo Coda
Sampdoria, Andrea Pirlo: Coda e Tutino? Devono imparare a conoscersi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: tra Ghidotti e Romagnoli un’incomprensione!
Per la Sampdoria i goal segnati sono arrivati da Lorenzo Venuti e Massimo Coda. Quest’ultimo è arrivato alla nona stagione consecutiva in Serie B dove segna nella prima giornata di campionato. Un dato davvero impressionante che certifica quanto il numero 9 blucerchiato è una sentenza per il campionato di Serie B. Primo goal stagionale con la maglia blucerchiata per lui che spera di non fermarsi mai per spingere i blucerchiati sempre più in alto.