La Sampdoria inizia il campionato con un pareggio, Andrea Pirlo commenta il pasticcio tra Ghidotti e Simone Romagnoli che portato al goal dello svantaggio.
Niente tre punti per la Sampdoria di mister Andrea Pirlo. Nonostante il nono goal in nove stagioni consecutive alla prima giornata di Massimo Coda, i blucerchiati escono solo con un punto dallo Stirpe nella sfida contro il Frosinone di Vincenzo Vivarini.
Alcune indecisioni difensivi e alcuni errori individuali costano care alla Sampdoria che vede sfumare la vittoria a pochi minuti dal fischio finale della partita, rischiando di perderla anche nei minuti di recupero dopo l’espulsione ingenua di Nikolas Ioannou.
Sampdoria, Andrea Pirlo conferma la fiducia in Ghidotti
Sampdoria, Andrea Pirlo: tra Ghidotti e Romagnoli un’incomprensione!
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: Akinsanmiro? Non deve tenere troppo la palla…
Nel post partita della sfida dello Stirpe, mister Andrea Pirlo ha parlato in conferenza stampa raccontando il pasticcio difensivo tra Simone Ghidotti e Simone Romagnoli che ha portato al vantaggio del Frosinone.
Può succedere di avere un’incomprensione con il difensore come nel primo gol subito
Nel corso dell’intervista il mister ha anche ammesso che il portiere si sta meritando la sua fiducia e la titolarità. Soprattutto nel secondo tempo il portiere è stato protagonista di alcuni interventi determinanti che hanno salvato i blucerchiati dalla sconfitta.