La Sampdoria è stata sconfitta dal Brescia, mister Andrea Pirlo in conferenza ha dichiarato che l’assenza di Borini non deve essere un alibi..
Purtroppo la Sampdoria è scivolata allo stadio Rigamonti di Brescia, contro la squadra allenata da Rolando Maran. Si interrompe a tre il filotto di vittorie dei blucerchiati, ma contro il Brescia la prestazione è stata davvero insufficiente come ammesso dal tecnico Andrea Pirlo nel post partita.
Ora i blucerchiati si vedono di nuovo immischiati nella zona playout dopo il successo del Lecco contro il Bari, e la prossima partita vedrà proprio i lombardi sfidare i blucerchiati in una partita dove Andrea Pirlo dovrà fare a meno anche di Ronaldo Vieira uscito per infortunio e Fabio Depaoli squalificato.
Sampdoria, l’assenza di Fabio Borini sarà lunga ma non deve essere un alibi
Sampdoria, Andrea Pirlo: Borini? non deve essere un alibi… serve un gruppo maturo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: in campo con presunzione ma senza cattiveria…
Nel post partita della sfida persa contro il Brescia, mister Andrea Pirlo ha parlato anche dell’assenza di Fabio Borini, per il tecnico questo non deve essere un alibi anzi serve per crescere e dimostrare di essere una grande squadra e non dipendere da un singolo giocatore.
Borini è importante per noi, ma non è un alibi. Dobbiamo maturare tutti come gruppo, ci mancherà per molto tempo
L’attaccante non che capocannoniere della Sampdoria si è operato in settimana e stare fuori per oltre i due mesi, un’assenza pesante per i blucerchiati ma come detto dal mister bisogna lavorare per crescere e superare questi momenti.