La Sampdoria di Andrea Pirlo a Bogliasco sta ultimando la preparazione in vista della sfida contro il Venezia di domenica pomeriggio. Blucerchiati in emergenza.
La Sampdoria si prepara per la trasferta di Venezia, dove mister Andrea Pirlo dovrà fare i conti con parecchie assenze tra infortuni e squalifiche.
Oltre ai lungo degenti Estanis Pedrola, Fabio Borini e Ronaldo Vieira, nella lista degli indisponibili si sono aggiunti anche Sebastiano Esposito e Andrea Conti. Non saranno del match anche Pajtim Kasami squalificato e anche infortunato e Facundo Gonzalez squalificato.
Perdite davvero importanti soprattutto l’assenza di Sebastiano Esposito l’uomo più in palla dei blucerchiati nelle ultime partite del girone di andata. Un duro colpo per i blucerchiati che dovranno fare a meno dei loro tre migliori giocatori offensivi tutti insieme.
Sampdoria, emergenza attacco per Andrea Pirlo
Sampdoria, Andrea Pirlo a Bogliasco prepara la trasferta di Venezia. Il report
LEGGI ANCHE Sestri Levante-Virtus Entella si giocherà al Luigi Ferraris. La data
Video-analisi, attivazione con e senza palla, torelli, esercitazioni tattiche in chiave-Venezia e conclusioni in porta finali. Questo il programma mattutino seguito dalla Sampdoria al “Mugnaini” di Bogliasco a due giorni dalla sfida con gli arancioneroverdi di domenica pomeriggio al “Penzo”
Per quanto riguarda i singoli Andrea Conti, Sebastiano Esposito, Pajtimi Kasami e Ronaldo Vieira hanno seguito i rispettivi percorsi riabilitativi.
Domani, sabato, è in agenda al mattino la seduta di rifinitura, seguita dalla conferenza stampa di Andrea Pirlo e dalla partenza in volo charter per l’aeroporto “Marco Polo” di Tessera.