Il derby ligure di Serie C tra Sestri Levante e Virtus Entella si giocherà allo stadio Luigi Ferraris di Genova, il motivo della decisione…
Lo stadio Luigi Ferraris, teatro delle gesta di Sampdoria e Genoa, per un giorno ospiterà un altro derby della Liguria. Stiamo parlando della sfida di Lega Pro girone B tra Sestri Levante e Virtus Entella, la decisione è ufficiale e le due formazioni si affronteranno l’una contro l’altra con i biancazzurri che proveranno a “vendicare” l’1-0 subito all’andata a Chiavari in virtù della rete di Massimiliano Pane.
Appuntamento quindi per domenica 21 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova, cornice di altissimo livello con la speranza che le due squadre possano regalare un grande spettacolo al pubblico.
Il motivo della decisione
Sestri Levante-Virtus Entella si giocherà al Luigi Ferraris. La data
LEGGI ANCHE Sampdoria, i prezzi dei biglietti del Ferraris contro il Parma
Il Sestri Levante ha giocato fino a questo momento diverse gare interne a porte chiuse al Silvio Piola di Vercelli ma, visto l’impegno della Sampdoria al Ferraris il 19 gennaio alle 20:30 contro il Parma e quello del Genoa il 21 gennaio in trasferta allo stadio Arechi di Salerno, si è deciso di disputare la sfida a Genova. Oggi 12 gennaio 2024 alle ore 10:00 c’è stato l’ultimo incontro dove si è deciso di giocare al Luigi Ferraris.