Sampdoria, Andrea Conti ancora fuori: cosa succede?

Andrea Conti, sembra sempre più un oggetto misterioso in corpo alla Sampdoria. L’ex ragazzo terribile dell’Atalanta è ancora ai box. Ma per quanto ancora?
Tempi duri per Andrea Conti. L’ex laterale di Atalanta, Milan e Parma era sbarcato a Genova con il chiaro intento di rilanciarsi dopo che, via da Bergamo, aveva vissuto più ombre che luci.
Però, sembra che anche sotto la Lanterna, lo spartito non sia cambiato. Il giocatore infatti è ancora fuorigioco, non fa parte nemmeno della spedizione bolognese a causa di un infortunio che lo costringe ai box da tanto, forse troppo, tempo. Il giocatore non sarà al Dall’Ara per un guaio muscolare.
Andrea Conti era arrivato alla Sampdoria sotto la gestione D’Aversa che lo aveva avuto anche nella sua ultima esperienza a Parma, ma anche con Giampaolo che lo aveva già allenato al Milan, le cose non sono cambiate, in campo non sono migliorate.
Sampdoria, impatto non significativo per Conti
Sampdoria, Andrea Conti ancora fuori: cosa succede?
LEGGI ANCHE Verso Bologna-Sampdoria senza Albin Ekdal. Ora Giampaolo che fa?
Arrivato come il giocatore che poteva, e doveva, alzare i giri del motore della Sampdoria, rilanciandosi dopo annate no, l’impatto del ragazzo di Lecco non è stato dei migliori. Partito spesso in panchina ha messo assieme un presenza e un goal in Coppa Italia contro la Juventus nella sconfitta per 4 a 1 dello Stadium mentre i campionato il bilancio è di 7 partite ed un goal, nella vittoria per 4 a 0 contro il Sassuolo in cui ha trovato la terza marcatura, per un totale di 233 minuti giocati, molti dei quali da subentrato e partendo titolare solo in due occasioni, giocando l’intera partita solo nella sfida contro l’Atalanta. Un bottino magro per un giocatore che, ad inizio carriera, sembrava essere dominante nel suo ruolo.
Per Conti un cammino in salita anche con la maglia della Sampdoria, in attesa che possa, finalmente tornare ai livelli mostrati ad inizio carriera
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti