skip to Main Content

Sampdoria, ancora rimandato l’esordio di Leverbe a Benevento. Il motivo

di Francesco Tonelli
Sampdoria Leverbe Parole

Sampdoria, Leverbe ancora in panchina dall’inizio contro il Brescia: esordio rinviato col Benevento. Il tecnico Caserta fa chiarezza.

Deve ancora attendere Maxime Leverbe per la sua prima col Benevento. Deve ancora aspettare, nello specifico, di trovare la condizione fisica ottimale per poter finalmente far parte della rosa di titolari di Fabio Caserta. Il difensore, girato dalla Sampdoria alle streghe in un’operazione inattesa di calciomercato, sembra che non abbia ancora raggiunto il “ritmo gara”.

Lo ha spiegato proprio l’allenatore del Benevento in conferenza stampa, presentando la partita contro il Brescia:

Leverbe sta meglio ma ancora non ha il ritmo gara. Arriviamo al match con il Brescia con la consapevolezza che stiamo crescendo

Il Benevento sta crescendo e anche Leverbe lentamente sta migliorando come condizione. Però ancora non è al meglio e quindi non dovrebbe far parte della gara contro le rondinelle.

Sampdoria, Leverbe ancora indietro di condizione. Caserta: “Non ha ancora il ritmo gara”

Sampdoria, ancora rimandato l’esordio di Leverbe a Benevento. Il motivo

LEGGI ANCHE SOCIAL – Roger Federer: l’omaggio della Sampdoria e l’invito al Ferraris

Leverbe è arrivato a Benevento nelle ultime ore di calciomercato, quando la Sampdoria ha deciso di fare spazio agli innesti in rosa Bruno Amione e Ignacio Pussetto. Così facendo ha dato in prestito (praticamente cedendo il titolo alle Streghe che restituiranno il giocatore al Pisa a fine stagione) un giocatore arrivato appena un mese prima. 

A Genova era arrivato dopo il ritiro estivo e a quanto pare anche a Benevento è giunto indietro di condizione. Ha saltato entrambe le prime due partite da nuovo giocatore dei campani, contro Venezia e Cagliari, guardandole dalla panchina. Sembra che dovrà ancora aspettare di recuperare la condizione per timbrare la sua prima partita stagionale, quella che a Genova quasi non ha potuto fare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it