skip to Main Content

Sampdoria, anche Sneijder si separa da Ihattaren

di Francesco Tonelli
Sampdoria Ex Mohamed Ihattaren

Dopo Sampdoria e Ajax, anche Sneijder non è riuscito ad avere a che fare con Ihattaren: il motivo della fine del rapporto dopo pochi giorni

Nemmeno Wesley Sneijder è riuscito a domare Mohamed Ihattaren. Il giovanissimo talento olandese, dopo la rocambolesca scomparsa dal centro sportivo della Sampdoria e dopo tutte gli avvenimenti che hanno indotto pure l’Ajax a concludere in anticipo il prestito, ha rotto la collaborazione anche con l’ex gloria Orange, durata pochissimi giorni.

Da quando i lancieri hanno deciso di rinunciare in anticipo al prestito del giocatore, Ihattaren aveva manifestato anche sui social la voglia di ricominciare, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa. E allora Sneijder si è offerto molto generosamente di aiutarlo a rimettersi in forma. Dall’ex fuoriclasse e dal giovane dal grande potenziale poteva nascere una collaborazione grandiosa, che magari avrebbe rimesso in pista per davvero il classe 2002. Ma così non è stato.

Sampdoria, Sneijder scarica Ihattaren: “Serio per due giorni, poi…”

Sampdoria, anche Sneijder si separa da Ihattaren: non è serio…

LEGGI ANCHE Sampdoria, servono 30 milioni per i versamenti fiscali: Romei al lavoro

Dopo pochi giorni, infatti, Sneijder ha rinunciato ad allenare fisicamente e mentalmente Ihattaren. Il motivo? La scarsa disciplina e dedizione dell’ex esterno della Sampdoria. Tanto che il vincitore del Triplete con l’Inter,  in un’intervista al programma Tv Veronica Offside, ha giustificato la sua decisione puntando sulla scarsa serietà del ragazzo:

E’ stato serio due giorni, poi si è tirato giù e ha iniziato a fare di testa sua. Prende le decisioni da solo, in questo modo si è assicurato che non lavorassi più con lui

La decisione, anche se presa da Sneijder, è stata praticamente indotta dal comportamento di Ihattaren, che adesso ha perso il supporto anche dell’ex campione suo connazionale. Il giocatore, di proprietà della Juventus,  sta facendo ancora più terra bruciata attorno a lui. E i bianconeri devono capire davvero cosa fare con lui.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!