Anche Bruno Amione, difensore della Sampdoria, ha voluto ricordare l’indimenticabile Bek sulle sue storie Instagram…
La memoria di Bek, storico leader indiscusso de La Sud scomparso lo scorso 23 dicembre 2021 in un tragico incidente in moto sulla sopraelevata di Genova, è tenuta viva anche da un piccolo, apprezzato, gesto.
Parliamo di quello di Bruno Amione. Il difensore della Sampdoria, già entrato nel cuore dei tifosi per il modo in cui ha difeso il popolo blucerchiato dalla ridicola provocazione di Pietro Pellegri nel match contro il Torino, si è fatto ancor più apprezzare con una storia Instagram dedicata alla memoria di Bek…
Amione ricorda l’associazione per Bek: la storia Instagram
SOCIAL – Sampdoria, Bruno Amione ricorda Bek. E l’associazione…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, la preghiera di Ivano Ricchebono a E’ sempre mezzogiorno: salvatela!
Il difensore Bruno Amione, classe 2002, ha giocato finora 23 partite di campionato e 3 di Coppa Italia con la maglia più bella del mondo, mettendo a referto un goal ed un assist.
L’argentino ha pubblicato come storia Instagram sul proprio profilo il programma della serata di inaugurazione dell’associazione Giacomo Fantoni, per tutti semplicemente Bek. Un modo come un altro, ma decisamente apprezzato, per ricordare una figura così storica e centrale nella storia del tifo organizzato blucerchiato…